fibro_max

Fatta eccezione per alcune analisi, per le quali necessita una prenotazione, è possibile effettuare il prelievo di sangue senza appuntamento tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle 07:30 alle 11:30.

È bene osservare un digiuno di 12/14 ore prima del prelievo, e se prescritto l’esame delle urine. Vi invitiamo a raccogliere il campione della prima mattina negli appositi contenitori. Nel caso di un’urgenza diagnostica il nostro medico provvederà a eseguire il prelievo ematico anche fuori orario e il Laboratorio si impegnerà ad effettuare le analisi, e a consegnare i referti entro il pomeriggio, salvo analisi i cui tempi di esecuzione sono materialmente più lunghi.

Chi lo desidera può prenotare presso i nostri centralini il prelievo domiciliare. La data di ritiro delle risposte viene comunicata al momento dell’accettazione. È possibile avvalersi, previa richiesta, del servizio di recapito referti a casa.

Qualora vi sia la necessità di avere le risposte prima del giorno proposto è opportuno segnalarlo al momento della registrazione; sarà nostra cura, nei limiti del possibile, soddisfare le vostre esigenze.